Antennista Portonaccio, Roma

Antennista Portonaccio, Roma - Installazione, Interventi Assistenza e Riparazione Impianti TV


Nei servizi che la ditta Paciacconi Impianti svolge è inclusa l'installazione e assistenza/riparazione di qualsiasi tipologia di impianto antenna TV, Digitale terrestre o Satellitare, siamo a Roma e serviamo molti quartieri compreso Portonaccio sia privati che condomini. Dal gruppo aereo al Centralino, distribuzione e prese utenti. Saremo in grado di individuare celermente il problema proponendovi la soluzione più idonea. L'uscita di un nostro tecnico è quantificata in euro 50,00 + iva e comprende un sopralluogo e verifica tecnica completa dell'impianto. La nostra ditta è specializzata per un sopralluogo presso la Vs. abitazione munita di tutta la strumentazione necessaria a fornire un'analisi completa dell'impianto Tv esistente.

Contattaci


Fai la Somma: 3 + 9 = Non Facciamo Spam, Non Facciamo Pubblicità, Non Vendiamo i Tuoi Dati!

I Nostri Contatti


Per saperne di piu' sui nostri servizi, impiantistica elettrica, antenne ed altro, non esitate a contattarci:

Paciacconi Impianti Elettrici
Via di Pratolungo Casilino, 29A
00132 Roma RM


Tel: +39.06.270686

Maurizio: +39.392.7188564
eMail: maurizio@paciacconi-impianti.it

Giuseppe: +39.338.3842303
eMail: giuseppe@paciacconi-impianti.it

Offerte Impianti Antenne TV Portonaccio


Sostituisci il vecchio impianto con uno moderno, di qualità.
I pacchetti comprendono l'uscita di un nostro tecnico per verifica fattibilità, lavori di installazione e smaltimento vecchio impianto.
Le promozioni prezzi sono da intendersi IVA esclusa.


Manutenzione impianti Portonaccio


La manutenzione degli impianti antenna TV va considerata prima di tutto come attività preventiva, per ridurre le probabilità di danni a cose e/o persone derivanti dalla possibile rottura e conseguente caduta di parti soggette ad usura come antenne, tegole, tiranti, cavi, ecc.
Oltre all'aspetto sicurezza va considerato anche quello funzionale.
Test di controllo dei segnali ai vari livelli d'impianto (antenne, centralino e prese d'utenza) e verifica delle parti soggette ad usura permettono di usufruire sempre di un impianto sicuro e di mantenere una ricezione costante.
La legge prevede inoltre che per l’installazione di antenne ed impianti elettronici siano presenti dei requisiti tecnici e l’abilitazione di un responsabile tecnico ai sensi del DM 37/08, art. 1, comma 2, lettera b.


Assistenza, Manutenzione ed Installazione zone e quartieri di Roma


Navigatori, Nomentano, Nuovo Salario, Re di Roma, Rocca Priora, Roma 70, Talenti, Testaccio, Tiburtino, Tiburtino III, Tor Bella Monica, Tor Sapienza, Tor Tre Teste, Tor Vergata, Tor de Cenci,

tutti i quartieri di Roma serviti
Chat WhatsApp ^